• Non ci sono articoli aggiunti al carrello
 

Alla fine di luglio, per il secondo anno consecutivo, la società Life Care ha partecipato in qualità di sponsor e partner alla Scuola d’Estate di Omeopatia di Lupsa, distretto di Alba. La Scuola d’Estate di Omeopatia di Lupsa è un progetto della fondazione “Associazione Medica di Omeopatia” che riunisce annualmente 60 partecipanti da tutte le parti del paese e dall’estero.

Attraverso i suoi rappresentanti, il sig. Costel Baghina-General Manager ed il sig. Sorin Ciuciuc-Product Marketing Manager, la società Life Care si è avvicinata agli studenti della scuola d’estate per presentare i vantaggi dei prodotti BIO offerti dalla Life Care e per vedere quali sono le opportunità di una collaborazione duratura tra la società Life Care - il nome BIO in Romania e l’Associazione Medica di Omeopatia.
Durante la riunione, gli studenti hanno ricevuto in regalo prodotti Life Care dalle gamme come: Logona, BIOhaus o Life Impulse e hanno potuto sfogliare, in premiere, il nuovo catalogo della Life Care.
Come sempre, si sono scambiati indirizzi per corrispondenza, si sono sostenute discussioni informali al in fuori della presentazione, si sono formulate numerose domande relative ai prodotti del portafoglio della Life Care.
Alla partenza, i rappresentanti Life Care hanno promesso che il gemellaggio iniziato con l’Associazione Medica di Omeopatia sarà continuo, esprimendo il loro desiderio di rivedersi presso il campo di Lupsa anche nel 2011.