• Non ci sono articoli aggiunti al carrello
 

Il PROGRAMMA DI SVULUPPO LEADER LIFE CARE INTERNAZIONALE IL CAMPIONE

 

 

Chi può partecipare a questo programma?

Ogni Partner Life Care, che decide di avere il ruolo del Partner sviluppo in EU* e non fa parte del programma di Sviluppo Life Care Internazionale - LA STELLA.

Mediante l'identificazione di un Leder con un potenziale chiamato di seguito IL CAMPIONE, con la residenza in uno dei paesi EU* con lo scopo effettivo di vendite nel paese desiderato o in un altro paese del EU*.

 

Colui che identifica il Leader con un potenziale di campione sarà denominato in seguito il RECLUTATORE.

Il leader che si svilupperà praticamente sarà denominato in seguito IL CAMPIONE.

*EU = ogni paese del Europa in quale Life Care consegna pacchi, non Romania ed Ungheria

 

Periodo di iscrizione: 1 luglio - 31 gennaio 2021

 

Come e quando ti devi inscriverti al programma?

GRATUITAMENTE, quando vuoi nel periodo di validità del programma – si prende in calcolo i risultati realizzati iniziando con il mese in quale ti sei inscritto nel Programma, tramite e-mail all'indirizzo networksupport@life-care.com , con l'indirizzo del Diamante / Ambasciatore in cc fino alla data di 20 del mese corrente per il mese successivo, considerato il 1 mese di validità.

 

Condizioni del programma:

Cosa hai da fare se vuoi usufruire del programma SVILUPPO INTERNAZIONALE LIFE CARE- IL CAMPIONE ?

  1. Guarda attorno a te in qualità di RECLUTATORE (nella tua equipe, nella stessa linea che sponsorizzi) e scegliere il Partner con il quale vuoi iniziare un cammino/di entrare nel presente Programma.
  2. Avete un unico obiettivo: Vendite di 100.000 euro da realizzare da UN CAMPIONE in un anno iniziando con il mese dell'iscrizione nel programma. La vendita deve essere registrata soltanto sul territorio EU* (*EU = ogni paese del Europa in quale Life Care consegna pacchi, non Romania ed Ungheria).
  3. Perchè lavorate insieme, festeggiate insieme il successo e una volta che avete raggiunto l'obiettivo desiderato, tutte e due avete il vantaggio del bonus di performanza.
  4. Fai un piano d'azione inseme a lui, seguito da un accordo in 3: vuoi 2 e Life Care.
  5. Prendete in calcolo l'utilizzo massimo degli strumenti, i programmi e le campagne attuali.
  6. Incontratevi mensilmente ogni volta nelle situazioni de tipo:

a. 1 a 1 (strategie, analisi)

b. nelle aule (con lo scopo di reclutamento – opportunità affare + opportunità prodotti)

c. con altri leader (per essere informati ed avere il feedback riguardo ai Programmi e le concorsi attuali)

  1. Organizzate insieme altri tipi e modalità di prospettare (raccomandazioni).
  2. Partecipa agli eventi organizzati della compagnia per rimanere collegati (raccomandazioni).
  3. Mandate mensilmente alla compagnia un status del piano alla quale lavorate insieme.

 

Chi usufruisce di questo programma e quanto puoi guadagnare?

Nel presente programma il beneficiario di un premio di performanza è, che riceverà

il RECLUTATORE: 4000 EURO netti -> tra quale 1000 euro al raggiungimento della performanza di 50.000 euro e la differenza quando si raggiunge l'obiettivo finale.

Il CAMPION: 8000 euro netti ->  tra quale 2000 euro al raggiungimento della performanza di 50.000 euro e la differenza quando si raggiunge l'obiettivo finale.

 

Osservazioni importanti:

IL CAMPIONE non deve essere assolutamente un nuovo Partner

Nel caso in quale IL CAMPIONE non è un Nuovo Partner, la vendita deve essere di oltre 100.000 di euro in media delle vendite realizzate negli ultimi 3 mesi prima dell'iscrizione nel programma. La vendita deve essere registrata soltanto nel EU* (*EU = ogni paese del Europa in quale Life Care consegna pacchi, non Romania ed Ungheria).

IL CAMPIONE non deve essere direttamente inscritto nella propria rete, può essere iscritto anche nella profondità della struttura del reclutatore.

IL CAMPIONE può a sua volta reclutare un altro partner nel programma con l'osservazione che dopo l'iscrizione, la vendita personale nel programma sarà monitorizzata da lui fino alle vendite del suo recluto nel programma. Ogni iscrizione nella stesa struttura sarà analizzata puntualmente sulla base del principio che si eviti un pagamento di un bonus di performanza sulle stesse vendite.

IL CAMPIONE può scegliere un programma di sviluppo Leader Life Care Internazionale LA STELLA soltanto dopo che ha rinunciato al programma che è già inscritto, in questo caso - LA STELLA avrà ricalcolato il suo target.